Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

Top.lign Professional - tradizione e innovazione in un semplice materiale

Da diverso tempo, mi capita di sentir parlare di lavori che devono essere realizzati come provvisori ma devono avere caratteristiche di estetica e durata come se fossero quasi un definitivo.
Per sintetizzare il concetto, potremmo chiamarli lavori "pseudo-definitivi" o "provvisori a lungo termine"!
Ovviamente, per realizzare questi lavori, l'odontotecnico deve utilizzare materiali che abbiano proprietà meccaniche ed estetiche adeguate ma anche costi di produzione contenuti.
Il materiale ideale sarebbe il composito però il suo costo è eccessivo!
Per soddisfare queste esigenze, abbiamo pensato di realizzare una nuova linea di resine, polvere e liquido, chiamata Top.lign Professional.
La nuova resina Top.lign Professional unisce propietà meccaniche, come la resistenza alla flessione (110MPa), ad eccellenti caratteristiche estetiche, tipiche di materiale resinosi.
Inoltre, essendo un prodotto convenzionale, permette di realizzare lavori elevato valore estetico, di lunga durata, ma con costi di produzione contenutissimi!
Viste le sue caratteristiche, Top.lign Professional è stata certificata come materiale di Classe IIa medicale, ossia può essere mantenuta nel cavo orale per oltre 30 giorni! 
Per coloro che volessero provare questo eccellente prodotto, vi ricordo che sono disponibili alcune offerte.
Rivolgetevi al vostro concessionario bredent di zona! 

Buon lavoro a tutti!


                            
   

Nessun commento:

Posta un commento